Home Curiosità SAPI RIGENERA IL LAVORO

SAPI RIGENERA IL LAVORO

Scritto da Redazione Sapi

Sapi ha creato un lavoro che non c’era e sviluppato competenze che non esistevano all’interno di una nuova filiera produttiva. La ri-produzione nel settore della stampa digitale di consumabili e stampanti si fonda infatti sul recupero e la trasformazione in risorsa di quello che prima veniva trattato come un rifiuto, un costo e un problema complesso da gestire.

Per questo la formazione continua del personale è un patrimonio tangibile e intangibile decisivo per l’azienda, che promuove un modello di lavoro stabile in cui è favorita e garantita la crescita professionale di tutti i dipendenti. La formazione delle nuove competenze va di pari passo con la volontà di garantire la qualità del prodotto e della gestione di tutti i passaggi della filiera produttiva, nel rispetto delle più stringenti normative nazionali ed europee.

Senza dimenticare che l’attivazione della raccolta differenziata di consumabili esausti, avviata in passato anche in collaborazione con Farsi Prossimo della Caritas Ambrosiana, ha permesso la creazione di posti di lavoro per soggetti deboli o in temporanea difficoltà.

Related Posts

Leave a Comment