Home Mondo SAPI SAPI RIGENERA ANCHE L’E – COMMERCE: CARTUCCE RIGENERATE DI QUALITA’

SAPI RIGENERA ANCHE L’E – COMMERCE: CARTUCCE RIGENERATE DI QUALITA’

Scritto da Redazione Sapi

Finalmente siamo online con il nostro e-commerce.

Al suo interno troverai tutto quello che cerchi, infatti offriamo una vasta gamma di cartucce toner rigenerate e prodotti a marchio originale.

È dunque possibile  che oggi tu non possa acquistare il tuo prodotto rigenerato, ma non preoccuparti perché il nostro laboratorio è sempre all’opera per lo sviluppo di nuovi prodotti e tra questi potrebbe esserci proprio il tuo.

Ti ricordiamo che con l’acquisto dei nostri prodotti hai un risparmio, non solo dal punto di vista economico, ma anche ambientale!

Perché usare cartucce ricostruite fa bene all’ambiente?

  • si minimizzano le emissioni di CO2
  • nel rispetto della legge, privilegia il riutilizzo del prodotto secondo gli scopi originali
  • viene ridotta drasticamente la quantità di rifiuti da inviare allo smaltimento finale

Ogni anno in Italia infatti vengono avviati in discarica o bruciati più di sette milioni di chili di cartucce usate. Riutilizzare questi prodotti vuol dire evitarne lo smaltimento prematuro, la dispersione di energia e l’emissione di diossina e gas nocivi conseguente all’incenerimento.

Facendo uso di cartucce rifabbricate si evita inoltre il prelievo di nuove risorse: servono infatti due chili e mezzo di petrolio per produrre le parti in plastica di una nuova cartuccia.

Non solo, ogni tuo acquisto dà lavoro in Italia, perché produciamo TUTTO in Italia e di questo siamo molto orgogliosi, perché si sa che i prodotti italiani sono spesso sinonimo di qualità.

Cogliamo l’occasione per spiegarti brevemente come utilizzarlo al meglio

  1. Scegli il brand della tua stampante
  2. Trova facilmente i consumabili corretti per la tua stampante con la nostra ricerca facilitata. Inserisci nella buca di ricerca una parte del codice contenuto nel nome della tua macchina per trovare rapidamente il modello corretto
  3. Una volta trovato scegli il tuo consumabile e sei pronto per stampare!

Es*:se hai una Hp LaserJet Enterprise MFP M725 inserisci nella buca di ricerca unicamente 725 e seleziona il modello corretto tra i pochi proposti!

 

In alternativa inserisci il codice del prodotto originale nella buca di ricerca.

Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo shopping, a presto!

Related Posts

Leave a Comment